Unghie Gel

Bestseller No. 1
Gel UV Cover 30 ml - unghie mimetico rosa - ricostruzione...
  • COPERTURA PERFETTA: questa copertura in gel UV copre con una...
  • TRATTAMENTO FACILE: questa copertura in gel UV è adatta sia...
  • AUTO-ADDOLCITANTE: grazie all'effetto miele di questo gel...
Bestseller No. 2
Gel UV ricostruzione unghie autolivellante Monofasico 3in1 trasparente...
  • GEL MONOFASICO 3in1: questo gel è stato studiato...
  • AUTOLIVELLANTE SENZA COLARE: le proprietà autolivellanti di...
  • UN GEL PER TUTTE LE FASI: utilizzalo come gel base anche su...
Bestseller No. 3
lofuanna gel unghie ricostruzione acrygel poly nail gel,15ml gel per...
  • LONG LASTING - Want long lasting wear? Well,lofuanna poly...
  • EASY APPLICATION - No need to go to a salon, you can get...
  • POLYGEL COLOURS - We have 8 colors for you to choose:...
Bestseller No. 4
Nail Store - Gel UV Led Costruttore Monofasico Cover Beige –...
  • ✅ [ MADE IN ITALY ] E' un Gel Ricostruzione Unghie che...
  • ✅ CARATTERISTICHE - Stabile, resistente, non cola ed è...
  • ✅ PERCHE' SCEGLIERLO - Flessibile, resistente, elastico -...
Bestseller No. 5
Bluesky Gel Ricostruzione Unghie- Gel Costruttore Per Unghie, UV Gel...
  • Riparazione estesa e facile da maneggiare--Può essere usato...
  • Di lunga durata--Il unghie gel durerà per più di 3...
  • Vegano sano--Bluesky gel ricostruzione unghie è realizzato...
OffertaBestseller No. 6
36W Lampada Kit UV GEL Unghie Completo, MYSWEETY Kit Unghie Gel...
  • 💅【Set Tutto in 1 per Beautiful Lady】 Porta a casa...
  • 💅【Sano e Duraturo】 Il nostro kit è atossico, a basso...
  • 💅【Essiccatore per Lampada a Chiodo UV / LED 36W ad...
OffertaBestseller No. 7
15ML Gel Ricostruzione Unghie-UV Gel Costruttore Semipermanente...
  • 💅 [Ingredienti naturali e sani]: i gel per ricostruzione...
  • 💅 [Breve Tempo Di Essiccazione]: hai un doppio...
  • 💅 [VA BENE PER ME]: si adatta ad ogni tipo di unghia...
OffertaBestseller No. 8
Nail Master Premium 30g, Monofasico Thick Clear, Gel unghie UV e Led...
  • Prodotto in Europa
  • Adatto per tutti i tipi di lampade UV, LED e CCFL
  • Alta densità, non cola
Bestseller No. 9
Gel Costruttore per Unghie, Gel Unghie Ricostruzione Professionale,...
  • 🤩 PERCHE' SCEGLIERLO? Non brucia, non cola, riduce i...
  • ⏰ QUANTO DURA? in combinazione con il nostro kit primer +...
  • 💅 LA DENSITA'? Ros Gel è un gel a media densità, ottimo...
Bestseller No. 10
RSTYLE Gel Unghie Ricostruzione ,Acrygel Polygel Gel,60ml Passione Gel...
  • 60ml Veloce e pratico Questo gel per unghie è un estensore...
  • Effetto naturale di lunga durata: il gel di estensione è...
  • [Multifunzionale] Polygel può essere utilizzato per unghie...

Unghie Gel – Vuoi avere delle unghie sempre perfette e risparmiare tempo nell’applicazione dello smalto? In questo caso, la tecnica con gel per unghie si rivela la migliore, perché assicura una minicure sempre perfetta e di avere delle mani sempre belle e con le unghie curate. Ma cos’è la ricostruzione unghie in gel? Come funziona? Scopriamolo insieme!

Se anche tu, quindi, non hai tempo di applicare e sistemare costantemente lo smalto, devi sapere che il gel per unghie può essere una buona soluzione per avere delle mani sempre belle e piacevoli da guardare. Tuttavia, bisogna sapere che a tal riguardo ci sono dei vantaggi e degli svantaggi, da tenere a mente, perché in caso di unghie fragili converrebbe evitare l’applicazione del gel sull’unghia stessa, preferendo l’applicazione delle tips.

La tecnica più comune, dunque, prevede la diretta applicazione del gel sull’unghia naturale, in modo da avere una manicure perfetta e curata, anche per diverse settimane, a seconda del gel che si acquista. Per te sistemare ogni giorno lo smalto è diventata un’ossessione, ma il tempo che hai a disposizione non ti basta? In questo caso, il gel può fare per te, solo se però hai delle unghie sane e non fragili.

In qualsiasi caso puoi rivolgerti a un centro estetico specializzato per comprendere la situazione delle tue unghie, ovvero se sono sane o fragili, e capire se puoi applicare il gel con più costanza o meno. Quindi, soltanto rivolgendoti a un centro specializzato, puoi capire quali sono i pro e i contro dell’applicazione del gel sulle unghie.

Innanzitutto, devi sapere che abbellendo le tue unghie col gel, puoi avere delle mani sempre belle e perfette. Dunque, può rappresentare la soluzione migliore per tutte le donne che necessitano di avere mani perfette tutti i giorni e non hanno tempo di applicare e sistemare lo smalto con costanza. Inoltre, con l’applicazione del gel, la nail art dura più a lungo, permettendoti di avere delle unghie finemente decorate.

AIMEILI Smalto Semipermanente Unghie Gel

Tra i tanti prodotti di qualità in commercio, c’è anche questo proposto da Aimeili. Due gel di estrema qualità, resistenti e duraturi a lungo. Di facile applicazione e rimozione, donano all’unghia un finish lucido. Si rivela, inoltre, un prodotto non tossico e non testato sugli animali. La confezione contenente due gel semipermanenti è in vendita su Amazon al prezzo di € 9,99.

Inoltre, trattandosi di un prodotto resistente, il gel non deve essere applicato costantemente, e possono beneficiare della sua resistenza anche tutte le donne che con le mani ci lavorano. Se invece si decide di effettuare una ricostruzione gel per unghie, questa tecnica prevede l’applicazione di unghie fine, le cosiddette tips, che si possono accorciare a seconda delle proprie esigenze e rifinirle attentamente con l’applicazione del gel.

Le tips, inoltre, si rivelano la soluzione migliore per tutte le donne che tendono a mangiarsi le unghie o per coloro che hanno una crescita molto lenta delle unghie. Trattandosi di una tecnica particolarmente elaborata, consente di avere unghie perfette più a lungo, senza doversi obbligatoriamente sottoporsi a trattamenti estetici per ritocchi.

Le unghie, inoltre, risultano più resistenti, in quanto sembra che la copertura in gel possa donare uno spessore maggiore alle proprie unghie e ridurre al minimo il rischio di rottura. Tuttavia, se applicato sulle unghie naturali, queste tenderanno a sfaldarsi e danneggiarsi facilmente, soprattutto se già deboli. Quindi, si sconsiglia l’applicazione del gel sulle unghie naturali deboli.

Unghie Gel Colorate

Il tuo stile e casual e ti piace un sacco decorare le unghie? Sai che hai un’ampia possibilità di abbellire e colorare le tue unghie con i tanti gel colorati presenti in commercio? Infatti, la cosa bella della ricostruzione con il gel per unghie, è rappresentata dalla vasta gamma di colori tra cui è possibile scegliere per decorare le proprie unghie, proprio perché a differenza di un comune smalto, il gel non tende a sbiadire e a rovinarsi facilmente.

I colori tra cui scegliere, dunque, sono davvero tanti anche se molte ragazze preferiscono il nude, considerato il miglior protagonista per unghie fini e raffinate. Per qualsiasi tipologia di outfit, invece, è preferibile un gel rosa ballerina, ideale per uno stile semplice ma ricercato allo stesso tempo.

Lagunamoon Smalto Semipermanente Gel 6pz

Sei alla ricerca di uno fra i migliori prodotti per smaltare le tue unghie con gel resistente e di qualità? Ti propongo questo di Lagunamoon, ossia una confezione da 6 pezzi tutti completamente diversi tra di loro. Questo smalto semipermanente gel, si rivela uno fra i migliori perché può durare fino a 2 settimane, e permetterti unghie perfette in ogni momento e più a lungo.

Realizzato, inoltre, con resina atossica, si rivela un prodotto di qualità, leggero e dall’ottima fragranza. I colori anche sono resistenti e flessibili e donano il massimo della lucentezza all’unghia, rendendola impeccabile in ogni momento. Questa confezione contenente 6 pezzi è disponibile su Amazon al prezzo di € 12,99.

Sicuramente, le nuance pastello sono quelle più apprezzate dalle ragazze casual e dallo stile raffinato, che desiderano avere sempre delle mani ben curate. Quanto alle tonalità pastello, queste sono da preferire durante il periodo primaverile, perché consentono un maggior abbinamento con gli outfits. Per la stagione fredda, invece, è possibile optare per nuance più vivaci dal verde all’azzurro, dal lilla al fucsia, e così via.

Durante la bella stagione, inoltre, è possibile risaltare la propria abbronzatura e il colore dei capelli, scegliendo gel dai colori più forti, come il rosso ciliegia, l’arancione, il giallo e il fucsia. Tra i tanti gel colorati, è possibile scegliere anche quelli con brillantini, che riescono a donare alle mani un aspetto più curato e definito. Naturalmente, i brillantini puoi preferirli sia in estate che in inverno!

Unghie Gel Decorazioni Semplici

Colorare semplicemente le unghie potrebbe non bastare in alcuni casi, soprattutto quando si desiderano delle unghie raffinate ed eleganti. Per questo motivo, possiamo decorarle con decorazioni apposite, che permettono alle unghie stesse di avere uno aspetto più curato. Inoltre, di decorazioni per abbellire le unghie ce ne sono di svariati tipi, quindi, la scelta è davvero ampia!

Tra le tante decorazioni, c’è quella a coccinella, molto apprezzata da tante ragazze alla ricerca di circostanze favorevoli, in quanto la coccinella è il simbolo della fortuna. D’altronde, sono abbastanza semplici da realizzare, tanto che si possono fare anche a casa e senza l’aiuto dell’estetista. In sostanza, non serve altro che realizzare un piccolo ovale sull’unghia, dipingerlo di rosso e realizzare al suo interno dei puntini neri. Se realizzate su base rosa, le coccinelle spiccheranno alla vista!

Bodhi2000 Polvere Glitterata Unghie Gel fai-da-te

Impreziosire le unghie dopo l’applicazione del gel è possibile con i moltissimi prodotti decorativi in commercio per nail art. Tra stickers e glitter brillantinati, dunque, la scelta è piuttosto ampia. Tra i tanti prodotti, dunque, ti propongo la confezione ideata da Bodhi contenente 12 barattolini di polvere brillantinata che si applica sulle unghie per decorarle. E’ venduta su Amazon al prezzo di € 2,00.

Tra le tante decorazioni per gel unghie, abbiamo anche gli stickers che si applicano con estrema facilità sull’unghia sulla quale abbiamo applicato il gel. Questi piccoli adesivi che si applicano sulle unghie, persino già pronti, permettono l’effetto macramè. In commercio ci sono moltissimi tipi di stickers, tra cui quelli a farfalla, a forma di stellina, cuoricini, fiorellini, a forma di gatto, caramelle e così via.

Un’altra decorazione per unghie di tendenza è quella ad effetto stampa di giornale, che prevede l’applicazione di un pezzo di giornale imbevuto nell’alcol, sull’unghia già rifinita con gel. Moltissime altre sono le decorazioni che si possono effettuare sulle unghie, basta solo un po’ di fantasia e inventiva!

Gel Unghie Particolari

Al giorno d’oggi, il gel ha completamente rivoluzionato la manicure, sia di unghie delle mani che dei piedi, permettendo a qualsiasi ragazza di poter ottenere delle unghie perfette in ogni momento. Se anche tu ami decorare le unghie con il gel, devi sapere che tra le tante decorazioni puoi abbellirle con quelle più particolari.

Tra le tante idee più particolari e stravaganti, c’è quella che arriva direttamente dalla Corea, che prevede l’applicazione di unghie finte gel e con diamanti. Questa decorazione particolare, dunque, possiamo definirla più che preziosa, e in grado di convincere anche le ragazze più raffinate. In questo caso, dunque, parliamo di Glass Nail, una manicure che prevede l’utilizzo del gel e di piccoli fogli di polietilene e tornasole, che consentono la realizzazione di unghie ad effetto specchio, rendendole preziose per davvero.

Bodhi 50 Fogli DIY Water Transfer Strickers

Al giorno d’oggi, abbellire le unghie con i tanti prodotti a disposizione è facilissimo. Decorarle poi con gli stickers si rivela più facile e divertente. Per questo motivo ti consiglio l’acquisto di questi 50 fogli di stickers per nail art su Amazon al prezzo di € 2,79.

50 fogli di adesivi per fai da te, decalcomania ad acqua, decorazione...
  • Quantità: set da 50 fogli, in stili diversi.
  • Dimensioni del singolo foglio: 5,3 cm x 6,13 cm (circa).
  • Fai da te per lo stile delle tue unghie per attirare...

Moltissime sono le decorazioni particolari per unghie gel, e tra queste c’è anche l’applicazione dei cosiddetti piercing per unghie, che si applicano sulle unghie lunghe, sulle quali viene praticato un forellino per infilarci il piercing e donare alla manicure un aspetto del tutto originale e creativo. Dunque, piercing, brillantini, gioielli e tante altre possono essere considerate le decorazioni particolari per abbellire le unghie e avere delle mani perfette in ogni momento.

Unghie Gel French

Preferisci avere delle unghie più sobrie e non appariscenti? Non ti piacciono le nuance vivaci e le decorazioni particolari? Sai che in questo caso puoi avere delle unghie ben curate anche con una semplice manicure french? Infatti, se anche il tuo stile è più casual e raffinato e desideri avere delle unghie semplici ma d’effetto, puoi affidarti alla bravura dell’estetista per la realizzazione di una perfetta manicure french con gel.

Bluesky Kit 2 Smalti Gel per French Manicure

Ti piace avere delle unghie curate ma con semplicità? La french manicure allora fa per te! Per realizzarla perfettamente, ti consiglio l’acquisto di questi due smalti gel che si rivelano di estrema qualità, soprattutto per la loro lunga durata, fino a 2 settimane.

Stravolgi il tuo metodo di curare le unghie con questi nuovi gel, realizzata con una rivoluzionaria tecnologia UV3 che combina la facilità di un lucido con le prestazioni d un gel. I colori delle unghie Bluesky sono una vera innovazione che utilizza la tecnologia senza usura e senza chip, fornendo risultati impeccabili, fino a 14 giorni! E’ in vendita su Amazon al prezzo di € 14,78.

Il gel french, quindi, consiste nello smaltare le unghie con il gel nude o rosa chiaro e mettere in evidenza una sola parte dell’unghia, ossia la lunetta, con il gel bianco gesso e ricoprire, dopo l’asciugatura, con uno smalto trasparente dai riflessi bianchi o rosa. Il gel french, quindi, può essere considerata una tecnica molto semplice, ma che può permetterti di impreziosire le unghie con dei brillantini appositi, ovviamente da applicare in un solo punto dell’unghia.

Le unghie con gel, dunque, resistono nel tempo e permettono di avere delle mani sempre ben curate. Hai già provato questa tecnica? Ne conosci altre? Come sempre se vuoi aggiungere qualcosa ti invito a lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook e farci sapere la tua idea a riguardo. Ricorda  di lasciare un “mi piace” e di continuare a seguirci su tutti i canali social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.