Trattamento Viso Rigenerante Barò Cosmetics
CategoriaTrattamenti di Bellezza

Trattamento Viso Rigenerante Barò Cosmetics

Sei alla ricerca di un trattamento viso rigenerante? Conosci già i prodotti della linea Barò Cosmetics? È finalmente arrivato l’esclusivo kit – trattamento rigenerante viso pro age che comprende sette prodotti della linea Barò Cosmetics.

Un salone di bellezza a casa tua: la possibilità di prenderti cura del tuo viso con un trattamento ossigenante viso che ti permette di risvegliare la pelle e riattivare i processi di produzione di collagene ed elastina.

Trattamento Viso Rigenerante Pro Age

Dai laboratori Barò Cosmetics è stato pensato un nuovo ed esclusivo trattamento che, attraverso la combinazione di una serie di prodotti, ti aiuterà a migliorare l’aspetto del tuo viso.

In particolare il kit, disponibile sul sito ufficiale Barò Cosmetics in offerta speciale per soli 79,00 € invece di 192,90 € comprende:

  • Siero Extralift: un trattamento anti age ad effetto lifting immediato. La sua formulazione concentrata idrata la pelle in profondità rendendola più morbida e levigata fin dalla prima applicazione
  • Siero Hydralift Contorno Occhi: un siero che aiuta a distendere le rughe del contorno occhi in maniera semplice e veloce grazie al mix di estratti di semi d’uva bio coltivata a Barolo e l’acido ialuronico (bastano poche gocce)
  • Latte Detergente Barò: rimuove con dolcezza le impurità della pelle
  • Tonico Viso: indispensabile per reidratare e riequilibrare la pelle
  • Maschera Detox Purificante: si tratta di una innovativa maschera – scrub che purifica ed ossigena la pelle (ecco perché parlavamo di trattamento ossigenante viso Barò Cosmetic), eliminando le cellule morte
  • Maschera Rimpolpante: ha un effetto super rimpolpante che aiuta a contrastare i rilassamenti cutanei agendo sulle rughe dall’interno
  • Maschera Illuminante anti macchie: aiuta a minimizzare le imperfezioni della pelle in modo naturale

Ma non finisce qui, perché la promozione disponibile offre in regalo anche gli occhiali Italia Independent, gli occhiali da sole del brand del gruppo fondato da Lapo Elkann che coniuga creatività e stile.

I prodotti Barò Cosmetics sono apprezzati in tutta Italia: basta visitare la pagina Facebook per leggere decine e decine di testimonianze di clienti soddisfatte.

Anche nella pagina della promozione sono riportate una serie di testimonianze di clienti soddisfatte, come quella di Daniela che dice li sto provando da qualche mese e sono molto soddisfatta dei prodotti Barò.

Oppure la testimonianza di Silvia che racconta sono una nuova cliente e mi sono letteralmente innamorata dei vostri prodotti, inoltre grazie alle numerose offerte sto riuscendo a provarne una vasta gamma, grazie di cuore per la qualità ed i vantaggi a livello economico!

Trattamento Viso Fai da Te

Prendersi cura della pelle del viso è di fondamentale importanza per preservare la luminosità e l’aspetto del proprio ovale.

Praticare una beauty routine aiuta ad avere un aspetto più sano e luminoso: ecco perché bisognerebbe prendere l’abitudine di fare dei trattamenti viso che aiutino a:

  • Detergere la pelle in maniera accurata e non aggressiva
  • Rimuovere le cellule morte e le impurità
  • Applicare una maschera adatta al proprio tipo di pelle
  • Applicare un tonico
  • Quindi utilizzare una buona crema idratante o un siero per il viso

I trattamenti per il viso dovrebbero essere fatti sia dalle donne che dagli uomini, e si tratta di una piccola coccola che può davvero migliorare l’aspetto della pelle in maniera considerevole.

Quando si parla di trattamenti viso fai da te ci si riferisce spesso alla creazione di prodotti di bellezza fatti in casa: uno scrub ad esempio con miele, zucchero di canna e qualche goccia di succo di limone per chi ha la pelle grassa, o magari uno scrub con yogurt e zucchero di canna per chi ha la pelle secca.

Il problema di questi scrub fatti in casa è che richiedono più tempo rispetto a dei trattamenti già pronti, che fra l’altro si conservano anche per un periodo più lungo.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi oggi stesso quest’articolo sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *