Siero Per Ciglia Migliore: Revamin Lash?

Siero ciglia o siero per ciglia, un prodotto di make up sempre più richiesto ed utilizzato. Semplice da utilizzare, il siero per le ciglia accelera la crescita, rafforza la struttura del ciglio, ispessisce ed allunga le ciglia in modo visibile idratandole e migliorandone l’aspetto.

Prendersi cura delle ciglia è importnate, ed oggi sul mercato si possono trovare prodotti per allungare le ciglia, rinforzante per ciglia, siero per crescita ciglia e molti altri prodotti ancora.

Ciglia a cosa servono?

Le ciglia, ovvero quei peli che crescono sulle palpebre, aiutano a a proteggere gli occhi dalle impurità e dal sudore.

Ciglia che cadono

Proprio come succede per i capelli, anche le ciglia hanno un ciclo terminato il quale cadono naturalmente: si possono perdere fino a 7/8 ciglia al giorno all’incirca, ma, in alcuni casi, è possibile utilizzare dei prodotti che possono aiutarci a far ricrescere le ciglia cadute.

Le ciglia ricrescono?

Sì, ma crescono molto più lentamente rispetto ai capelli e, secondo alcuni studi, servono fino a 5 mesi perché queste si possano rigenerare.

Fortunatamente esistono in commercio dei prodotti che possono favorire la ricrescita delle ciglia.

Miglior Siero Ciglia

Quando si parla di siero ciglia spesso si sente parlare di alcuni prodotti come Rougj FortyOne, Vichy Liftactiv Supreme Yeux & Cils, SkinXMed Wimpern Booster Serum.

  • LFA Siero Ciglia è il più economico, o comunque uno dei più economici, che contiene estratti di olio di ricino e di jojoba, arganina e Vitamina E, oltre a vitamine e minerali che aiutano a nutrire capelli e ciglia
  • Eylash Serum di Orolash Cosmetic è realizzato a Londra ed è molto famoso perché disponibile in tantissimi negozi di cosmetica. Contiene estratti vegetali che hanno una azione antiossidante, aiuta a nutrire i follicoli piliferi e stimolarne la rigenerazione
  • Mealash Advanced lash Repair di Plastimea, di origine Francese, contiene biotina e sfingolipidi

Oggi scopriamo un prodotto di cui si sente parlare molto spesso sui social: Revamin Lash.

Siero Per Ciglia Revamin Lash

Come si può leggere sul sito ufficiale del distributore (tramite il quale è possibile acquistare Revamin Lash in offerta) si tratta di un siero per ciglia a base di ingredienti naturali di altissima qualità.

Lo scopo di questo siero è quello di nutrire le ciglia e la pelle delle palpebre.

Pensato per chi vuole migliorare l’aspetto delle ciglia o per chi ha le ciglia sottili e rade.

Le cause delle ciglia sottili possono essere numerose:

  • Un trucco troppo pesante
  • Una pulizia del trucco poco accurata o scorretta
  • Stress e agenti atmosferici

È molto importante prendersi cura delle ciglia idratandole e nutrendole regolarmente. Delle belle ciglia infatti rendono più bello lo sguardo.

Come si usa?

Semplicissimo da utilizzare, come prima cosa dobbiamo chiaramente lavare via il trucco dagli occhi e lavare bene il viso, quindi possiamo applicare il Siero Revamin (agitiamo bene il siero prima dell’uso) sulla linea delle ciglia due volte al giorno, al mattino e la sera.

È possibile truccarsi dopo aver applicato il siero, l’utilizzo infatti non esclude l’uso di altri cosmetici per il viso.

L’utilizzo regolare di questo siero aiuta ad avere ciglia più lunghe e folte grazie allo zinco e la caffeina contenuti nel siero che vanno a stimolare i bulbi contribuendo ad una crescita più rapida.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti di questo siero?

Prima di tutto il BIOTINOYL TRIPEPTIDE -1.

Conosciuto per i suoi effetti benefici su lunghezza e densità delle ciglia, oltre che per la prevenzione contro la perdita delle ciglia, secondo alcuni studi in vitro la molecola tripeptide favorisce la proliferazione dei cheratinociti del bulbo pilifero.

Secondo uno studio clinico condotto con 30 volontari utilizzando un prodotto con Biotinoyl Tripeptide-1 le ciglia si sono allungate del 17% e sono diventate più spesse del 19% dopo 30 giorni.

All’interno di Revamin Lash è presente:

  • Biotina
  • Caffeina
  • Zinco PCA
  • Arginina
  • Pantenolo
  • Glicerina
  • Sodio Ialuronato
  • Urea

Opinioni Revamin Lash Siero Ciglia: Funziona?

Sul sito del distributore ufficiale si possono leggere alcune testimonianze di persone che hanno utilizzato questo siero, le riportiamo qui di seguito:

Ho rinunciato all’extention delle ciglia dall’estetista perché dopo tanti anni le mie ciglia erano in uno stato pietoso… Ho applicato il siero alle mie ciglia ogni sera e posso dire che le mie ciglia ora sono belle ogni giorno*

Vado in piscina tutti i giorni e le mie ciglia sono molto esposte ai danni di cloro, sole o acqua salata soprattutto in estate… Devo raccomandare questo prodotto a tutti coloro le cui ciglia si sono indebolite*

Dove acquistarlo?

Attualmente non è disponibile in farmacia o in negozi di cosmetica, Revamin Lash è disponibile sul sito del distributore ufficiale (clicca sui bottoni presenti in quest’articolo per scoprire le ultime promozioni disponibili).

Attualmente questo siero non è disponibile su Amazon o altri store online, meglio per questo motivo ordinare sempre dal sito del produttore/distributore.

E tu cosa ne pensi di Revamin Lash? Vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui social per supportare Beautyaddicted.it ed aiutarci a crescere!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.