Profumo Lalique Eau De Toilette Uomo
CategoriaProfumi

Profumo Lalique Eau De Toilette Uomo

Bestseller No. 1
Lalique Encre Noir Edt 100 Ml
  • Profumo della casa di design di Lalique
  • Profumazione: Aromatica
  • Nota olfattiva: Cipresso
OffertaBestseller No. 2
Lalique Encre Noire Sport Eau de Toilette Spray 100 ml
  • Marca Lalique
  • Prodotto per Uomo
  • Tipo di Prodotto: Encre Noir Acqua di Colonia
Bestseller No. 3
Lalique Acqua di Profumo, White Edt Vapo, 125 ml
  • Profumo della casa di disegno di Lalique
  • Prodotto per donne
  • Tipo di Prodotto: Lalique White Acqua di Colonia

Un profumo importante, dalle sfumature legnose che conquista la donne e gli uomini si sentono più sicuri dal lato fisico. 

Breve storia del marchio Lalique

Lo stilista René- Julien Lalique ha realizzato tantissimi progetti nella sia vita, dal disegnare abiti passando per accessori ed anche un negozio di gioielli nel 1890.

Tra le sue attività ha anche collaborato con altre case di moda blasonate alla quale ha realizzato dei prodotti come ad esempio le confezioni per i loro profumi.

Ben presto inizia a produrre delle fragranza per la sua attività e nota sin da subito un discreto successo.

Ancora attualmente le sue sono profumazione molto apprezzate, sono mix che ricordano oriente è con delle note resinose che rendono unico tutto quello che è il loro insieme. 

Profumo Lalique Eau de toilette uomo

Parlando nello specifico di questa Eau de toilette per uomo possiamo dire che nel passare degli anni resta comunque una fragranza molto apprezzata.

Si passa da differenti essenze per creare insieme quell’unione inconfondibile alla quale chi apprezza questo prodotto non può farne a meno.

Iniziamo parlando delle fragranze che sono utilizzate per ottenere Lalique: già per le note di testa troviamo un miscuglio eccezionale, dalla rilassante lavanda passiamo ad un frizzante mandarino e sentori di bergamotto e rosmarino.

Nella parte del cuore della fragranza invece possiamo sentire tre note fiorite grazie alla presenza di fiori di ferro gelsomino ed Iris. 

Tornando poi alle fragranze passiamo a quelle più persistenti che vengono definite note di fondo, e qui la maggiore è dedicata al profumo forte dei legni. Infatti Lalique ha una fragranza persistente e molto profonda grazie alla presenza di: Ambra, quercia, legno di sandalo e vaniglia. 

Questo é il profumo adatto agli uomini moderni, quelli che nella frenesia del mondo attuale vogliono testare un punto di riferimento per la propria donna.

La lavanda inoltre rilascia delle note rassicuranti e rilassanti che contrastano con il mandarino che è invece un forte rinvigorente dello spirito e non solo.

A poco serve dire che anche il rapporto qualità prezzo è ottimo e se mettiamo anche che non si riesce ad avere una fragranza simile in commercio allora abbiamo la certezza che si tratta di un prodotto valido.

Non é facile pensare ad un’altro profumo che negli anni sia sempre lo stesso abbia un successo come questo.

Passione e ottime capacità di chi lo ha ideato rendono questo profumo sempre attuale e ricercato.

Ideale per giorno e notte, per una serata galante ma anche solo per rassicurare i da soli e sentirsi più energici anche nelle giornate in cui non si è al massimo delle proprie aspettative e quindi urge un abbraccio aromatico rassicurante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *