Profumo Lalique Amethyst Edp
CategoriaProfumi

Profumo Lalique Amethyst Edp

Offerta
Lalique Amethyst Edp 100 Ml
  • Profumo della casa di design di Lalique
  • Profumazione: Dolce
  • Nota olfattiva: Ylang ylang

Un profumo che è già un piacere per gli occhi appena si vede la confezione, e poi lo diventa anche per il naso appena si sente la sua fragranza.

La storia di Lalique e i suoi profumi

Andrè Lalique è uno stilista dei primi del 900 che ha cercato molti modi durante la sua vita per fare fortuna, dal provare a costruire gioielli finora produrre accessori di differenti tipi, ma poi ha capito che la sua strada era rivolta alla cosmesi ed ha iniziato a collaborare con grandi case di moda per realizzare delle fragranze.

Dopo poco tempo ha capito che la sua strada era provare a fare profumi da solo per la sua casa di moda.

In poco tempo ha raggiunto un grande successo e molte persone utilizzano da anni le sue fragranze, che sono sempre molto ricche e piene di spunti per le persone che amano distinguersi.

Anche la confezione dei profumi è sempre molto curata, nel caso di Amethyst è un flacone lineare come forma, ma con all’interno del suo vetro dei giochi di toni di colore, per fare in modo che tutte le persone che lo vedono ne restino colpiti già solo prima di aprirlo.

Un colore forte e profondo come il viola in tutte le sue tonalità per poter arrivare ad avere un totale di colori che rimangono nella mente.

Profumo Lalique Amethyst il suo profumo 

Iniziamo con il dire che essendo un profumo ha una quantità di profumo superiore a quello di qualsiasi Eau de toilette, quindi di suo ha già a caratteristica di una fragranza penetrante e forte.

Per tutti quelli che vogliono sentire i fiori di tutti i campi sicuramente questo è il giusto profumo. 

Un leggero fondo legnoso con note di vetiver, un sentore che però è davvero molto leggero, perché in questa fragranza puramente femminile sono messi in primo piano i fiori di tutto l’anno, dalla rosa al gelsomino, in differenti toni.

Le donne si sono appassionate a questo profumo che si presenta perfetto sotto ogni punto di vista, dalla confezione alla sua profumazione.

Inoltre anche il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e quindi un profumo che molte donne scelgono.

Se si vuole fare un regalo ad una donna questo è sicuramente un modo per renderle felici, hanno delle fragranze uniche e si possono portare facilmente in borsa.

Le donne lo usano dal 2007 con molto piacere, sono felici di averlo eletto tra i migliori e tutte le profumerie lo acquistano da anni proprio perché è nel cuore di molte donne in tutta Italia.

Per avere questo successo è sicuramente la fragranza che conquista e anche la casa produttrice che da anni realizza dei profumi che conquistano uomini e donne e sono davvero inimitabili e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *