Moleculica Crema Viso
CategoriaCrema Viso

Moleculica Crema Viso: Recensione ed Opinioni

Moleculica Crema Viso: la cura perfetta a livello molecolare, l’alchimia del XXI secolo, ecco le nuove creme per il viso antiage!

Alcune lettrici ci hanno segnalato di queste nuove creme per il viso realizzate da Moleculica (clicca qui per visitare il sito ufficiale della promozione).

Moleculica Crema

Moleculica contrasta le principali cause dell’invecchiamento cutaneo agendo su più fronti per donare un viso più luminoso e meno stanco.

Secondo quanto si può leggere sul sito del distributore italiano tramite il quale è possibile acquistare Moleculica, queste creme infatti si propongono di:

  • Detergere, nutrire ed idratare la pelle
  • Levigare le rughe ed i segni del tempo
  • Migliorare ed aumentare la tonicità, il turgore e l’elasticità
  • Uniformare la struttura della pelle
  • Schiarire le macchie scure migliorando l’incarnato

Ma com’è possibile? Abbiamo cercato di scoprire di più su questa crema viso, o meglio su questo set di creme viso Moleculica, ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Recensione Moleculica Crema Viso

La caratteristica principale di questo set di creme è una tecnologia brevettata che contiene molecole isolate di piante e minerali, fornendo sostanze bioattive agli strati più profondi della pelle.

L’innovativo sistema di microincapsulamento, secondo quanto dichiarato dal. produttore, fa sì che i principi attivi contenuti in questa crema non si disintegrino durante l’applicazione ed arrivino in profondità.

Questo permette di fatto alla crema di essere assorbita correttamente, creando una vera e propria riserva di vitamine e microelementi che agiscono sulla pelle migliorandone il tono e l’elasticità.

Creme Moleculica Opinioni
Creme Moleculica

3 differenti creme compongono la gamma completa Moleculica, ed ogni prodotto può essere utilizzato in combinazione con gli altri oppure singolarmente.

Crema notte con elastina

Il barattolo con la confezione verde è la crema notte Moleculica con elastina, una crema che:

  • Regola l’elasticità, la compattezza e l’integrità dei tessuti
  • Ha un effetto antiossidante e nutre/ammorbidisce la pelle ruvida

Maschera viso Moleculica

La maschera viso, con estratto di yuzu, idrata profondamente la pelle aumentandone la densità e riducendo la profondità delle rughe.

Di fatto la maschera viso è pensata per favorire la. ristrutturazione dell’epidermide.

Ingredienti

Ogni crema ha i suoi ingredienti specifici, quella con l’etichetta blu ad esempio è composta da un complesso di peptidi che stimolano la produzione o meglio la sintesi dell’elastina.

L’acido ialuronico ed il collagene invece rendono la pelle più elastica, tonica e luminosa.

Il retinolo leviga le rughe e le pieghe del viso accelerando il processo di rigenerazione e formazione delle cellule e stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Infine il burro di karité rende la pelle più morbida e nutre in profondità l’epidermide in modo da aiutare il ripristino della barriera lipidica della pelle.

Quanto costa?

Puoi ordinare Moleculica tramite il sito del produttore – distributore italiano cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo.

Potrai infatti acquistare attualmente Moleculica per 49 € invece di 98,00 € per confezione, scegliendo se acquistare una crema singola per 49 euro, oppure tutto il set di creme ad un prezzo vantaggioso.

Per saperne di più, o per ordinare il prodotto clicca qui e scopri l’offerta.

Opinioni Moleculica: Funziona?

Si tratta di un prodotto abbastanza giovane ma che sta già riscuotendo successo, da quanto si può leggere online.

La cosmesi molecolare è stata per me una vera scoperta, dopo sei mesi di applicazione il mio viso è visibilmente ringiovanito, scrive Maria Russo all’azienda.

Oppure la storia di Franca, che dice sono sempre sembrata più giovane della mia età, ma raggiunti i 45 anni l’invecchiamento è stato molto veloce… Mia figlia mi ha regalato Moleculica e finalmente sono riuscita a bloccare l’invecchiamento riducendo rughe, zampe di gallina e soprattutto aiutandola a sbarazzarsi della secchezza cutanea!

Tu cosa ne pensi di questa crema? Vuoi dire la tua? Lascia un commento su Beautyaddicted, oppure condividi con le tue amiche quest’articolo su Facebook, Whatsapp o Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *