Filler Labbra Fai da Te: B-Selfie Cerotto

Nell’articolo di oggi parliamo di un innovativo prodotto per chi vuole labbra più voluminose e sexy: B-Selfie Volume è il Self Beauty Filler, un filler per le labbra che si applica come un cerotto.

In quest’articolo scoprirai come è possibile avere delle labbra più voluminose con effetto filler utilizzando un semplice cerotto filler per labbra, B-Selfie Volume!

Filler Labbra Fai da Te? B-Selfie Volume Promo 50%

Basta guardare il video sul sito ufficiale di B-Selfie Volume per capire come funziona questo prodotto: un filler che dona volume alle tue labbra sollevando l’arco di Cupido e rendendo la tua bocca maggiormente definita, sensuale ed elegante.

Filler Labbra B-Selfie: Cosa è?

Sono molte le ragazze e le donne che sognano delle labbra voluminose e prive di rughe, proprio per questo motivo, il mondo della medicina estetica offre il filler labbra, un trattamento che da molto tempo riscuote molto successo.

Questo trattamento è in grado di regalare labbra più turgide e piene: se il filler conosciuto fino ad ora consiste in punturine riempitive che vanno ad eliminare le rughe e donano volume alla bocca e le labbra, B-Selfie è un sistema “fai da te”.

Come funziona B-Selfie Volume?

I micro aghi di acido ialuronico addizionato di EGF penetrano il primo strato dell’epidermide in modo totalmente indolore rilasciando in profondità il proprio principio attivo.

Il risultato è immediato e visibile dopo solo 2 ore di applicazione.

Filler Labbra Fai da Te? B-Selfie Volume Promo 50%

Come si usa B-Selfie Volume?

Detergi bene le labbra quindi asciuga la zona dove applicherai B-Selfie Volume, poi, con le mani asciutte, estrai dalla confezione il blister contenente B-Selfie volume, quindi rimuovi la pellicola facendo attenzione a non toccare i micro aghi presenti nella parte centrale.

Per applicare B-Selfie volume sul labbro superiore fai combaciare il centro del patch con la linea del tuo arco di Cupido, mentre, con le punte delle dita, puoi premere il contorno fino a raggiungere le estremità del labbro.

Pinza le labbra per spingere in profondità i micro aghi, quindi esercita nuovamente la pressione fino a quando il patch non aderisce completamente.

Per il labbro inferiore puoi ripetere le stesse operazioni (ricordando di partire dal centro per poi andare verso l’esterno).

Le aree con i microaghi combaceranno con il vermiglio e le parti adesive faranno presa sui bordi interni ed esterni delle labbra.

Se avverti un lieve pizzicore durante l’applicazione, significa che il prodotto è stato applicato correttamente: continua a pinzare le labbra fino a che il pizzicore non svanisce.

Ecco un video che mostra come utilizzare il prodotto:

Filler Labbra Fai da Te? B-Selfie Volume Promo 50%

Prezzo Cerotto Filler B-Selfie Volume

Quanto costa B-Selfie Volume?

Il produttore, attualmente, ha reso disponibile una promozione con una super offerta: è infatti possibile acquistare B-Selfie Volume, self beauty filler, per 29,90 € invece di 69,00 €, si può ordinare sul sito ufficiale e pagare alla consegna con spedizione gratuita!

Tutto quello che dovrai fare è compilare il modulo d’ordine con i dati per la spedizione ed il numero di cellulare, aspettare la telefonata del call center per la conferma d’ordine ed in pochi giorni sarà possibile ricevere il prodotto direttamente a casa:

Filler Labbra Fai da Te? B-Selfie Volume Promo 50%

Recensioni B-Selfie Volume Opinioni Filler

Cosa pensa chi ha già usato questo filler per le labbra fai da te? Funziona veramente?

Abbiamo cercato su internet delle recensioni e sul sito del produttore è possibile leggere alcune testimonianze dell’uso di questo filler:

Manuela ad esempio scrive che ha sempre avuto paura del botulino e questo le è sembrato un valido sostituto.

Marisa scrive di essere contenta, “mi arrivano sguardi incredibili quando esco con le mie labbra nuove”

Giorgia scrive “sono estetista e mi sono ressa conto che le mie pazienti che utilizzano questo prodotto appaiono anche più contente”.

Se anche tu vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito con la tua recensione, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto condividilo sui social network!

1 Commento
  1. Scala Giovanna dice

    Interessata all’acquisto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.