elizabeth-arden-green-tea-profumo-donna-prezzo-amazon-e-recensione
CategoriaProfumi

Elizabeth Arden Green Tea Profumo Donna Prezzo Amazon e Recensione

Elizabeth Arden Green Tea Profumo Donna Prezzo Amazon e Recensione – Una fragranza edificante che energizza il corpo, risveglia i sensi e rivitalizza gli spiriti. La fragranza piccante del cumino e del rabarbaro si fonde con il limone, la scorza d’arancia e il bergamotto. Tè verde, menta piperita, gelsomino, garofano, finocchio e semi di sedano esaltano i sensi. Scopriamolo insieme!

Green Tea, proposto dal rinomato brand, Elizabeth Arden, nel 1999, si rivela la miglior fragranza per tutte le donne dallo stile giovanile e che desiderano enfatizzare la propria personalità.

Fondato sull’aromaterapia, questo profumo riesce davvero a risvegliare i sensi, rivelandosi particolarmente frizzante e leggero. Dalle note più fresche e frizzanti, saprà conquistarti fin dall’inizio.

Come abbiamo visto poc’anzi, diverse sono le note olfattive di testa e di cuire che lo compongono e, alle quali si uniscono quelle del muschio di quercia e dell’ambra bianca, che chiudono dolcemente il fondo.

Dal complesso agrumato e floreale, questo profumo si rivela abbastanza fresco e leggero, rivelandosi la miglior fragranza da preferire durante il periodo primaverile ed estivo, proprio per enfatizzare il proprio temperamento.

Sebbene si caratterizzi da esaltanti note frizzanti, questo profumo si rivela estremamente sobrio e raffinato, adattandosi perfettamente anche alle donne più chic.

Piramide Olfattiva

La stagione primaverile è, quasi, alle porte. Stai cercando un profumo delicato e intenso al contempo, che sappia esaltare la tua personalità? Che sappia darti un tocco di eleganza in più, ma con grinta e raffinatezza?

gelsomino

Perfetto, questo profumo proposto dal rinomato brand statunitense, che ha pensato alla realizzazione di una fragranza in grado di eccitare i sensi, quindi, delicata e grintosa allo stesso tempo. Quali sono le note olfattive che caratterizzano Green Tea, di Elizabeth Arden?

  • note di testa: bergamotto, limone, arancio, menta piperita;
  • note di cuore: gelsomino, garofano, rabarbaro, semi di sedano;
  • note di fondo: ambra, muschio di quercia.

Dunque, adesso che hai scoperto quali sono le note olfattive che lo compongono, puoi recarti in profumeria per provarlo sulla tua pelle e scegliere di acquistarlo. Certamente, però, se decidi di comprarlo in profumeria, spenderai un sacco di soldi in più. Se, però, sei intenzionata a risparmiare, allora, non devi far altro che affidarti ad Amazon!

Elizabeth Arden Green Tea su Amazon

Sei alla ricerca di una fragranza che sappia stimolare il corpo e risvegliare i sensi? Scegli Green Tea, di Elizabeth Arden per rinvigorire il tuo spirito!

Di fatti, questo si rivela il profumo migliore da scegliere se si desidera enfatizzare la propria personalità, specialmente, durante la bella stagione, in quanto contenente al suo interno fragranze frizzanti, che riescono ad esaltare e rivitalizzare sia la mente che il corpo.

Non lo hai trovato in profumeria oppure il suo prezzo era troppo alto? Sai che su Amazon puoi acquistare la versione da 100 ml a un prezzo davvero speciale? Infatti, se desideri acquistare questo profumo, ma al contempo desideri spendere poco, allora, compralo su Amazon, dov’è disponibile al prezzo di € 13,20 per il formato da 100 ml.

Opinioni Green Tea Elizabeth Arden

Hai dubbi a riguardo? Non hai mai acquistato un profumo online e sei davvero scettica sull’acquisto? Non preoccuparti, perché sul web tantissime sono le recensioni delle donne che hanno già acquistato e provato questo profumo, rilasciando la propria opinione a riguardo.

Tra le tante opinioni positive, su Amazon c’è quella di Alegría, che scrive: “Fedele a questo marchio, sia per uso personale che per regalo, perché azzecca bene! La sua fragranza così fresca, non invadente, è sempre gradita da tutte! Quindi se devo fare un regalo così femminile, prendo questo profumo, perché non si sbaglia mai!

bergamotto

Ottima idea regalo, questa fragranza ha soddisfatto anche la moglie di Luca, che su Amazon scrive: “A me personalmente piace, l’ho comprato a mia moglie per avere un profumo poco impegnativo da utilizzare durante la giornata. Anche lei è soddisfatta, sicuramente consigliato!

A quanto pare, sembra proprio che questo profumo piaccia davvero a tutte, infatti, è stato recensito positivamente anche da Vincenzog, che scrive: “Era per mia moglie che già conosceva il prodotto. Arrivato puntuale con confezione come da profumeria. Personalmente amo molto questa essenza, abbiamo difficoltà a reperirla in negozio, mentre così è arrivato in un giorno. Soddisfatti!

Sicuramente, sul web tante altre sono le recensioni positive di questo speciale profumo statunitense. Quindi, se hai ancora qualche dubbio sul suo acquisto, affidati agli utenti che lo hanno già recensito. Non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *