Elizabeth Arden Crema Corpo Amazon

Offerta
Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops Crema Corpo 500ml
  • Crema Corpo al Tè verde e gocce di miele
  • leviga, lenisce e rinforza la pelle secca
  • allevia il formicolio, profumo speziato

Elizabeth Arden Crema Corpo Amazon – Sei alla ricerca di una crema corpo che sia profumata, ma allo stesso tempo delicata e sofisticata? Ti consiglio di provare la crema corpo proposta da Elizabeth Arden, che si caratterizza dalla presenza di ingredienti naturali come il miele e fresche note di tè verde. Scopriamola insieme!

Se soffri di pelle secca e facilmente irritabile, la crema corpo proposta da Arden è una delle migliori da preferire, perché dotata dell’azione idratante e nutriente, in grado di donare vitalità alla pelle con una semplice applicazione. A base di tè verde e miele, dona alla pelle una fragranza particolare e delicata.

crema-pelle-idratante

Dalla texture davvero soffice e delicata, riesce a donare una grandissima morbidezza alla pelle, soprattutto se secca e con screpolature. Per di più, caratterizzandosi dall’estratto di tè verde e da gocce di miele, risveglia i sensi, nutrendo e idratando la pelle allo stesso tempo. Composta persino da aloe vera e burro di karitè, garantisce una buona azione emolliente.

Proprio per via della sua azione idratante e nutritiva, questa crema è perfetta per tutti, specialmente per coloro che soffrono di pelle secca e con tendenza a screpolarsi in determinati punti. Sebbene sia in grado di donare morbidezza alla pelle, al suo interno contiene microgranuli che ti permettono di esfoliare l’epidermide, con la giusta delicatezza.

Perfetta sia in estate che in inverno, oltre a nutrire e idratare, dona una speciale fragranza alla pelle, permettendo a tutte le donne di avere un buon profumo in qualsiasi occasione.

Crema Corpo Elizabeth Arden Inci

Ti stai preparando per la bella stagione? Che altro c’è di meglio che scegliere la crema corpo proposta da Elizabeth Arden, per avere una pelle pronta alla tintarella? Grazie alla sua quotidiana applicazione, soprattutto se soffri di pelle secca e che si screpola, puoi preparare al meglio la tua pelle all’abbronzatura e non solo.

Infatti, contenendo microgranuli al suo interno, questa speciale crema oltre a idratare e nutrire, esfolia la pelle, rendendola sempre morbida e setosa al tatto. Dunque, per idratare al meglio e in profondità la propria pelle, bisogna affidarsi a un prodotto che non contenga ingredienti nocivi.

miele-pelle

La Green Tea di Elizabeth Arden, sembra essere la migliore in commercio. Infatti, a base di miele e tè verde, nonché olio di karitè e pappa reale, questa crema si rivela antiossidante, nutrienti e idratante, rivelandosi tra l’altro la migliore soluzione per donare morbidezza alla cute.

Il suo potere nutriente, è dato maggiormente dalla presenza di miele, dotato inoltre delle facoltà di donare morbidezza a tutta la cute. Dunque, si rivela una delle migliori creme per la pelle, perché il suo INCI non si compone da moltissimi ingredienti nocivi per la pelle

Infatti, il suo INCI contiene un totale di 50 ingredienti, di cui soltanto uno e sconosciuto e cinque sono inaccettabili, per il resto è formata da ingredienti di eccellente qualità.

Opinioni Crema Elizabeth Arden

Sei ancora indecisa sull’acquisto di questo prodotto, perché hai la pelle molto secca e screpolata e temi che non sia adatta a te? Non ti preoccupare, perché puoi affidarti alle opinioni degli utenti che l’hanno già acquistata e provata. Su Amazon, questa speciale crema per il corpo, è stata recensita positivamente per la sua fragranza, raggiungendo il massimo punteggio per via della sua delicatezza sulla pelle secca.

Tra le tante opinioni positive c’è quella di Bastianella, che scrive: “Ho la pelle come carta vetrata. L’ha resa liscia e omogenea all’istante. Sembra di avere una bb cream. E poi è profumata e la puoi mettere anche dopo tre giorni. E poi ancora la confezione è gigantesca e ne basta poca per un buon risultato. Si assorbe subito.

Anche Ilaria è soddisfatta del suo acquisto su Amazon, e scrive: “Una crema consigliata da un’amica tanto tempo fa.. mai più sostituita!!! Una scoperta davvero interessante: la confezione da 500 ml dura abbastanza anche utilizzandola tutti i giorni dopo la doccia: facile da stendere, si assorbe rapidamente, non unge e lascia un gradevole profumo persistente tanto che qualcuno mi ha chiesto che profumo indossassi. La compro ogni volta che la termino. Consigliatissima!

te-verde

Non poteva mancare la recensione positiva di Iride, che scrive: “Ottima crema, adatta ad ogni tipo di pelle. Lascia la pelle morbidissima e si assorbe facilmente. Il profumo, che in un primo momento sembra molto forte, in realtà è delicato e non invadente. Molto consigliata. La sto usando anche come doposole.

Crema Corpo Elizabeth Arden Amazon

Dunque, come hai potuto leggere da tutte queste recensioni, e da molte altre disponibili su Amazon, ti sarai fatta un’idea di questa crema. Se quindi ritieni che possa soddisfarti, allora, puoi tranquillamente acquistarla su Amazon al prezzo di € 14,90 per la confezione da 500 ml.

Offerta
Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops Crema Corpo 500ml
  • Crema Corpo al Tè verde e gocce di miele
  • leviga, lenisce e rinforza la pelle secca
  • allevia il formicolio, profumo speziato
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.