culo-bello-forme-di-sedere-beauty-body
CategoriaVarie

Culo Bello: Forme di Sedere (Beauty Booty)

Culo Bello: Forme di Sedere (Beauty Body) – Non solo la forma del seno o del corpo può essere classificata, in quanto da un po’ di tempo è possibile classificare pure la forma del sedere di una donna. Per quanto riguarda la classifica delle forme di sedere, questa è suddivisa in 5 forme, tutte completamente differenti. Scopriamolo insieme!

Dunque, proprio come il fisico di una donna, anche il suo sedere può essere classificato nel tipo di forma e non in misura. Se ancora non conosci qual è la forma del tuo sedere, puoi scoprirla semplicemente continuando a leggere questo articolo. Devi sapere, però, che per mettere ben in evidenza la forma del tuo sedere, ed evitare che sembra deformato, devi indossare il giusto tipo di biancheria intima.

Naturalmente, a seconda del tuo tipo di sedere e del vestito che desideri indossare, devi utilizzare un determinato tipo di slip. Ma chi ha inventato questi tipi di sedere? Ovviamente, nessuno, ma uno dei chirurgi più rinomati al mondo, Mattew Schulman che durante la sua vita lavorativa ha operato su oltre 50 mila tipologie di sedere, tutte completamente differenti tra di loro.

Everbellus Dona Mutande Imbottite Boxer Push Up Glutei Nero Medium
  • Una perfetta, traspirante, il controllo pancia leggera...
  • curve alla ricerca naturale e confortevole per tutto il...
  • Facile da indossare. Questo collant imbottita può rendere...
Everbellus Dona Mutande Imbottite Slip Push Up Glutei Nero Small
  • Senza soluzione di continuità, sexy, la respirazione...
  • Fai la tua forma dell'anca più grande e più sexy,...
  • Fornisce il controllo addome e fianchi. Questo collant...
Iodase Lato B Crema - 220 gr
  • Crema
  • Trattamento volumizzante rassodante push up glutei
  • Kigelia africana equiseto galega officinalis tarassaco olio...
Offerta
XWOOX - Gold-Cup Coppetta Anticellulite - Rimuove La Cellulite -...
  • ✅ RAPIDA RIMOZIONE DELLA CELLULITE: Con il piacevole...
  • ✅ FACILE DA USARE ED EFFICACE: Grazie alle sue dimensioni...
  • ✅ MATERIALE SICURO E ISTRUZIONI DETTAGLIATE: A differenza...
ZHENROG Glutei Elettrostimolatore Muscolare Elettronico Natica...
  • Elettrostimolatore Glutei: È progettato per i fianchi,...
  • Elettrostimolatore: Electrical Muscle Stimulation è...
  • Modalità multiple: 6 modalità di simulazione, 9 livelli di...

Sedere Squadrato o Piatto

Il sedere squadrato o definito piatto, è una forma piuttosto diffusa nella gran parte delle donne, e a differenza delle altre tipologie si contraddistingue per le natiche che assumono un aspetto rettangolare. Dunque, un sedere piatto è quasi privo di volume, ma è possibile donarglielo indossando delle mutandine push up apposite. Tuttavia, l’intimo migliore in questo caso è rappresentato da slip culotte o brasiliana.

Sedere a V

Considerato esteticamente brutto da chi ha questa forma di sedere, il sedere a V si caratterizza dalla parte inferiore poco voluminosa, assumendo conseguentemente poco volume. Per mettere in evidenza questa tipologia di sedere, è opportuno indossare slip classici e preferire le mutandine brasiliana per enfatizzare al meglio la forma. In ogni caso, è possibile donare maggior volume a questa forma di sedere indossando degli slip push up.

Sedere ad A

Diversamente dalle altre tipologie, il sedere ad A si contraddistingue per la forma abbondante nella parte inferiore e più stretto in quella superiore, l’esatto contrario del sedere sopracitato. Però, non sempre ci si riferisce a un sedere grosso, in quanto molte ragazze lo hanno anche meno voluminoso. In questo caso, gli slip da preferire sono quelli sgambati, ma la sua forma viene maggiormente esaltata persino con la culotte dall’aspetto sportivo. Molte ragazze, inoltre, che si caratterizzano da questo tipo di sedere, preferiscono indossare determinati tipi di slip, i cosiddetti hipster, ossia i mutandoni della nonna che contengono al meglio le forme.

Sedere Rotondo o Ad O

Considerato quello più cool di tutti, in quanto è uno dei più in voga attualmente, il sedere ad O si caratterizza dalla tipica forma circolare e sferica. Nel caso di sedere a forma di O, dunque, il capo d’intimo migliore da scegliere è il perizoma, proprio per evidenziarlo al meglio sotto l’abbigliamento e permettere alla donna un look più sensuale e attraente.

Sedere a Mandolino o A Cuore

Molto simile al sedere a forma di A, il culo a mandolino si caratterizza dalla forma di un cuore rovesciato e con la tipica forma delle natica ad O. Dunque, è più stretto nella parte alta e più rotondo nella parte bassa, ovvero con natiche a forma di O. Per esaltare al meglio il sedere a mandolino, è preferibile indossare slip brasiliana, anche se si possono indossare persino perizoma o tanga.

Sei riuscita a capire qual è la forma del tuo sedere e quali tipi di mutandine indossare per metterlo in evidenza? Bene, come sempre se vuoi lasciarci un commento scrivici sulla pagina Facebook, lascia un “mi piace” e continua a seguirci su tutti i canali social per trovare articoli nuovi ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *