Cera Brasiliana

Cera Brasiliana – Per tutte le donne l’epilazione rappresenta un trattamento indispensabile, perché a differenza della depilazione, che viene eseguita con rasoio o crema depilatoria, la pelle risulta liscia più a lungo e priva di peli, risultando sinonimo di fascino e seduzione. Dunque, soprattutto durante la bella stagione, è possibile indossare ogni abito, minigonna e o shorts senza alcun timore di mostrare le gambe. Scopriamone di più!

Hai sempre avuto paura dei metodi epilatori presenti, come la ceretta o il silkepil, perché dolorosi? Da oggi grazie alla cera brasiliana non devi temere più nulla, perché a differenza della normale ceretta, quella brasiliana risulta indolore, senza provocare irritazioni e arrossamenti se ben fatta. Dunque, con questo rivoluzionario metodo di epilizione, è possibile essere perfetta in ogni momento e in ogni stagione, specialmente durante quella estiva, perché essendo indolore consente una più facile epilazione persino della zona bikini.

Quindi, se anche tu durante l’estate vuoi indossare bikini più striminziti oppure più scosciati, allora, puoi affidarti a questo metodo di epilazione, senza alcun timore ed evitare altri metodi come rasoio, crema depilatoria, silkepil e ceretta dolorosa. Infatti, solo grazie alla cera brasiliana puoi avere una pelle morbida, liscia e completamente priva di peli in ogni zona. Proprio come la normale ceretta che tutte conosciamo, come quella già pronta in strisce depilatorie oppure quella che si scalda, la cera brasiliana rimuove efficacemente ogni pelo e in ogni zona, ed è persino indolore.

I risultati sono garantiti, persino per quanto riguarda la zona bikini, che spesso risulta più difficile da epilare. Grazie a questo metodo, quindi, i risultati sono ottimali e il dolore è pari a zero. Infatti, quella bikini è una delle zone in cui le donne provano più dolore durante l’epilazione, poiché qui la pelle è più delicata e sensibile, con la cera brasiliana è possibile dimenticarsi di dolori e torture!

Cera Brasiliana Come Funziona?

Ideata come metodo di epilazione specifico per la zona inguinale, questa tecnica per la completa rimozione dei peli assicura moltissimi vantaggi alle donne che la provano, perché oltre ad essere indolore garantisce la rimozione di tutti i peli dalla zona bikini. Questo specifico trattamento, quindi, è la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano la zona bikini completamente pulita, priva di peli, liscia e morbida in ogni parte.

Inoltre, differentemente dalle altre tipologie di cera, quella brasiliana si rivela quasi indolore, infatti, a ogni strappo non si prova lo stesso dolore che si prova con le normali strisce depilatorie, risultando abbastanza tollerabile. Per quanto riguarda la cera brasiliana, questa si compone solitamente da una cera a base di zucchero, acqua e limone, e si utilizza a temperature ambiente.

Ma come avviene il trattamento con la cera brasiliana? Dunque, questo tipo di ceretta che, appunto, prevede la pasta di zucchero, non prevede l’utilizzo di cera a freddo o a caldo, e nemmeno strisce in tessuto per strappare via la cera, ma la pasta dopo essere stata modellata sulla zona interessata, con il solo utilizzo delle mani, viene strappata semplicemente, donando una pelle più morbida e riducendo nettamente la sensazione di dolore che provoca una normale ceretta. Inoltre, grazie agli ingredienti naturali da cui è composta, vengono ridotti notevolmente gli arrossamenti e le irritazioni.

Naturalmente, la cera brasiliana non viene applicata soltanto sulla zona bikini, ma può essere impiegata persino per l’epilazione di altre zone del corpo come le ascelle, i baffetti sul viso, sulle gambe, braccia e dove più si desidera. Dunque, anche per quanto concerne le altre zone da epilare, il dolore è nullo e la pelle non si irrita nemmeno, risultano comunque efficace anche rispetto ai metodi di depilazione più conosciuti.

Come si Usa la Cera Brasiliana?

La cera brasiliana può essere effettuata semplicemente con le mani, con le quali può essere modellata e ammorbidita, oppure con l’utilizzo di semplici strisce in tessuto. Presentandosi sotto forma di palline deve essere assolutamente scaldata, magari con lo scalda-cera apposito oppure nel microonde.

Sciogliendo qualche pallina di cera, dunque, puoi ottenere l’impasto che devi immediatamente applicare sulla zona interessata. Attendi qualche secondo, in modo che la cera si solidifichi e, dopodiché tira via l’impasto con decisione, per rimuovere efficacemente tutti i peli.

Grazie a un solo strappo, quindi, puoi rimuovere la gran parte dei peli presenti sulla zona, senza provare molto fastidio o dolore. Naturalmente, se è la prima volta che provi questo metodo di epilazione, è possibile che qualche pelo resti ancora lì, applicando un altro po’ d’impasto puoi rimuoverlo efficacemente. Per maggiori risultati, ti consiglio di tenere tesa per bene la pelle, perché i peli vengono via più facilmente e non si creano arrossamenti.

Opinioni Cera Brasiliana

In commercio ci sono differenti brand che trattano la cera brasiliana, e ovviamente tutte le donne stanche di spendere molti soldi dall’estetista, hanno ben deciso di affidarsi a questo rivoluzionario metodo di epilazione fai-da-te, preferendolo ad altre tecniche come il rasoio o la crema depilatoria. I loro giudizi a riguardo sono molto positivi e i vantaggi che hanno ottenuto sono moltissimi.

Se anche tu sei ancora indecisa se affidarti a questo metodo di epilazione o preferire ancora il rasoio, puoi leggere alcune delle donne soddisfatte che l’hanno già provato e rifletterci su! Una fra le migliori cere brasiliane e indolore sul mercato, è proprio quella di Cerelax. Scopriamone di più!

Tra i vari commenti positivi riguardo alla cera brasiliana, c’è quello di Nadia, che scrive: “Stufa dell’aumento dei prezzi del mio centro estetico, mi sono messa all’opera per cercare una cera senza strisce per epilare le mie parti intime. Essendo una zona delicata ho cercato una cera più indolore possibile. Cerelax è risultata essere molto meno dolorosa delle classiche cere utilizzate dai centri estetici. La sua formula allevia il dolore e diminuisce le irritazioni post depilazione. Grazie a questa scoperta posso fare la mia ceretta a casa quando voglio e risparmiando!

Tra le tante opinioni positive c’è anche quella di Marisa, che scrive: “Finalmente una cera che possono utilizzare a casa. E’ abbastanza indolore anche nella parti più delicate. A me viene sempre una notevole follicolite dopo ogni depilazione, e con questa cera devo dire che gli episodi sono molto meno evidenti. La comprerò di nuovo sicuramente.

Ancora, davvero soddisfatta è stata anche Marica che scrive: “Le cerette a caldo che ho comprato nei supermercati lasciano sempre troppi peli. Non si scaldano bene e alle volte non aderiscono bene ai peli. Quello che mi piace di questa ceretta è che crea un liquido denso che può essere spalmato anche in piccole parti del corpo. Dopo un po’ di secondi si può già tirare via e strappare quasi tutti i peli. E’ un po’ dolorosa nelle parti intime effettuando una ceretta brasiliana, ma per il resto non ho sentito praticamente quasi dolore.

Cera Brasiliana Nera

Come abbiamo appena detto, la cera brasiliana si rivela uno dei migliori metodi per l’epilazione in commercio, in quanto oltre a garantire una pelle più liscia a lungo, non provoca dolori e irritazioni e può essere fatta in casa ogni volta che lo si desidera, senza recarsi per forza dall’estetista.

In commercio, però, non esiste soltanto la cera brasiliana color miele, infatti, da un po’ di tempo è stata creata quella nera, assolutamente indolore. A differenza di molti altri metodi di epilazione e depilazione, quindi, la cera brasiliana nera, si rivela un prodotto appositamente studiato per un’epilazione, quasi, indolore. Diversamente da quella normale, inoltre, presenta una formulazione più avanzata, grazie all’aggiunta di cera d’api pura al 100%, che assicura un risultato migliore, una pelle più liscia e morbida al tatto, più a lungo.

La cera brasiliana nera, si rivela più elastica e dallo strappo più delicato rispetto a quella classica, rivelandosi la soluzione ideale per tutte le donne che si apprestano per la prima volta ad effettuare l’epilazione con ceretta, ma è la scelta giusta anche per tutte coloro che presentano una pelle particolarmente sensibile. Per di più, proprio come quella classica, non ha bisogno dell’utilizzo delle strisce depilatorie per lo strappo e funziona in maniera molto efficace.

In buona sostanza, per la tua bellezza esteriore, per evitare di soffrire durante il trattamento e per evitare la formazione di irritazioni e arrossamenti, allora, ti consiglio di utilizzare la cera brasiliana, perché si rivela più pratica, efficiente ed economica. L’hai mai provata? Come ti sei trovata? Facci sapere la tua esperienza lasciandoci un commento sulla pagina Facebook, lasciaci anche un “mi piace” e continua a seguirci su tutti i canali social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.